• Home
  • Eventi
  • L’Agopuntura nel tratamento degli Atacchi di Panico

L’Agopuntura nel tratamento degli Atacchi di Panico

L’agopuntura è una pratica dalle origini millenarie, che affonda le sue radici nel più ampio contesto della Medicina Tradizionale Cinese, che a sua volta si inserisce nel panorama culturale della filosofia Taoista.

Cardine della Medicina Tradizionale Cinese è il conceto di equilibrio non solo tra l’individuo e l’ambiente che lo circonda, ma anche tra le diverse componenti organiche, fisiologiche, energetiche, psichiche e spirituali che costituiscono ogni essere vivente.

Sono un medico chirurgo e sto terminando il mio Master triennale in Agopuntura. Sto concentrando le mie recenti ricerche sull’efficacia dell’Agopuntura nel tratamento dei disturbi con sintomatologia di atacchi di panico.

Sto cercando un gruppo di persone, di maggiore età, con storia atuale di atacchi di panico che volontariamente desiderino sotoporsi ad un ciclo gratuito di tratamenti con Agopuntura. Si trata di partecipare ad un numero di sedute variabile, da valutare sulla base del paziente: usualmente si impiegano dai 5 ai 10 tratamenti, cadenzati ogni 7 o 14 giorni.

Non impiegando alcun farmaco, non si incorre in effe􀆫 avversi. L’evenienza peggiore è che il tratamento non comporti alcun cambiamento.

Il percorso in oggeto andrà in affiancamento alla propria terapia abituale e non intende sostituirla, ma si pone come strumento integrativo di supporto.

Per chi fosse interessato, contatti l’indirizzo mail: dr.cristian.mandaradoni@gmail.com

Torna agli ultimi eventi...


Dr. Cristian Mandaradoni - Medico Chirurgo
Centro Acacia: Monza

Articoli

Chi siamo

Scopri...

Servizi

Scopri...

Dove siamo

Scopri...

Contattaci

Scopri...

© 2017. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione.